Canto Sociale

Cantare è il tuo passatempo preferito nel tempo libero?

Nella vita fai tutt’altro ma hai sempre avuto la passione per il canto?
Se cantare è qualcosa che ti fa stare bene, ti seguirò per aiutarti in questo insegnandoti come prendertene cura, mantenerla in salute e soprattutto farti divertire.
Il canto per me ha anche una funzione sociale che si distacca da quella artistica ma non per questo è meno importante.
Sicuramente cantare fa bene nella vita di ognuno di noi, a prescindere dal fatto di volerlo fare di lavoro.
Anche se è solo un hobby possiamo imparare come funziona la voce, quali sono le tecniche importanti da conoscere per non creare problemi alle corde vocali e poi chissà, magari dentro di te c’è un artista e non lo sapevi.
Io non ho mai voluto abbandonare i miei corsi per gli amatoriali, cioè quelli che chiamo Canto Sociale (perché in questa parola ci stanno le tante funzioni del canto e della musica), poiché a me per primo il canto ha cambiato la vita, al di là di aver poi deciso di farlo come lavoro.
Grazie al canto ho superato il trauma dovuto all’incidente che ebbi a cinque anni e sono vivo per miracolo essendo finito sotto una macchina, il canto è stata la mia salvezza, non posso far altro che ringraziarlo tutti i giorni.
Per questo avendo visto i miei corsi professionali non sentirti escluso, io sono qua anche per te.
Scrivimi e scopriamo dove la musica e il canto ti vogliono portare, perché se sei arrivato fino a qua sicuramente ci sarà un motivo.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO E PRENOTA IL TUO COLLOQUIO GRATUITO

Chiedi informazioni

Skip to content